Qualche settimana fa sono stata invitata da L'Oréal all'evento per il lancio della loro nuova linea di skincare: Skin Perfection.
La serata era interamente dedicata ai selfie e io sono uscita di testa! Mi sono divertita un sacco a farmi e farmi fare foto, tutta addobbata con dei fantastici accessori rosa!
Perché i selfie? Perchè sono la moda del momento, certo, ma anche perché Skin Perfection promette una pelle a prova di autoscatto. La linea è formata da un siero, da una crema e da una BB cream. Il siero dona luminosità e prepara la pelle per il secondo step, ossia la crema idratante, che promette di idratare la pelle e restringere i pori dopo una sola settimana di utilizzo, mentre la BB cream uniforma leggermente l'incarnato. L'applicazione continuativa dei tre step dovrebbe regalare una pelle naturalmente bella.
Io non ho ancora testato i prodotti, li ho spalmati un po' sulla mano all'evento e posso dire che hanno un profumo buono e molto delicato, mentre la BB Cream è molto vellutata.
Se siete curiose di provare i prodotti, sappiate che c'è un concorso al quale potete partecipare! Oltre alla linea Skin Perfection potreste vincere una Canon Legria Mini! Basta scattare un selfie e caricarlo qui.
Vi lascio ad un po' di foto della serata!
Marty (MartyPan) e io! |
Complimenti a L'Oréal per aver organizzato un evento così originale e divertente!
0 Yorumlar